la nostra filosofia

Da anni la nostra più profonda certezza è che il Vino si produca realmente nel vigneto; quando esso è sano, felice e ben coltivato, allora darà a noi i suoi squisiti frutti. Uno scambio questo, basato sul rispetto della vita in ogni suo aspetto. Amare ciò che si fa non basta, bisogna essere quell’amore che le Viti sanno di essere da sempre, senza che nessuno glielo abbia insegnato. In questa nuova ottica allora essendo noi Amore ed essendolo le Viti, si crea un’armonica sinergia risonante, per cui noi diamo alla vite la possibilità di vivere al meglio utilizzando quanto di più̀ opportuno abbiamo da offrirle e lei ci dona in cambio i suoi frutti. Frutti disgiunti dall’idea del Business, dello sfruttamento smodato, della paura di perdere il raccolto in caso di malattia, ma Frutti legati al piacere di aver condiviso con noi un po’ della loro vita.

continua a leggere...

Tutti i nostri vini sono unici nel loro genere, in quanto uniscono la più̀ antica tradizione toscana, alle innovative ricerche in campo di benessere, fisica quantistica applicata e Coscienza. Un vino deve saper stupire attraverso la sua storia dall’inizio alla fine e questo è quello che noi abbiamo creato. Per noi è fondamentale considerare ogni prodotto come un essere vivente composto all’1% di materia, cioè̀ di molecole e, al 99% di energia vitale, che ha la funzione di rappresentare la vera qualità̀ ed il benessere di quel prodotto. Ad oggi tale Coscienza è stata completamente dimenticata in quasi tutte le produzioni vitivinicole.

il ruolo dell’energia

Ogni cosa vivente è composta di atomi, mattoni di realtà fatti a loro volta da un 1% di particelle subatomiche e da un 99% composto di Energia Biomagnetica. Mentre gli elettroni si trovano in varie località dell’atomo, i protoni e i neutroni si trovano all’interno del nucleo atomico. Considerando le reali grandezze di un atomo, la scienza ha visto che, se il nucleo fosse grande come un Duomo, allora gli elettroni sarebbero come tante Mongolfiere in volo e la circonferenza dell’atomo sarebbe il pianeta Terra. Con queste proporzioni è stato constatato che, mentre le particelle subatomiche occupano l’1% dell’Atomo, tutto il resto, ovvero il 99%, è Energia. Mentre le particelle subatomiche sono fatte di energia Elettromagnetica, il 99% è fatto di Energia Biomagnetica.

continua a leggere...

L’Energia Elettromagnetica tende a consumare, mentre quella Biomagnetica tende a rigenerare. Biomagnetica significa: in grado di magnetizzare la Vita; se quindi ogni molecola di Vino è fatta da atomi dotati di queste caratteristiche, capite bene quanto sia fondamentale investire tempo e risorse nella comprensione di come rigenerare efficacemente quel tanto importante 99% atomico, composto di Energia Biomagnetica! Per noi, questo aspetto energetico è fondamentale, per cui oltre a creare i nostri prodotti nel massimo rispetto di lavorazioni naturali ed ottimizzate, volgiamo lo sguardo a come far vibrare ogni singola molecola dei nostri vini, in maniera tale che la loro energia vitale sia completamente rigenerata, in continua fluttuazione e perfettamente risonante in ogni sua vibrazione.

Ciò che ci differenzia, è investire nel dare Vita alla Vita dei nostri Vini, così che ogni consumatore possa rigenerare la propria energia biomagnetica. Che ci si possa credere o meno tutti siamo fatti di energia per un 99% e nel mondo di oggi, con i suoi ritmi e il suo stress, tutti tendiamo a perdere questa importante fonte di vita. Ecco che noi con la nostra visione vogliamo dare attraverso Luteraia e Lemuria la possibilità̀ di rigenerare questa tanto preziosa fonte di vita. Tra i due nostri vini è Lemuria che riesce ad ogni assaggio a rigenerare quanto più̀ velocemente l’energia biomagnetica che manca in ognuno di noi; così facendo, già dopo solo tre sorsi, chiunque si sentirà̀ carico di energia e pronto per vivere al meglio la giornata.

prodotti biomagnetici

Quindi è giusto farsi una domanda, cosa beviamo? Quali prodotti arrivano sulle nostre tavole con queste caratteristiche biomagnetiche? Si comprende bene che realmente la materia vivente sia fatta per lo più di Energia Biomagnetica e quando questa è squilibrata o impoverita, allora la materia si comporterà di conseguenza. Al giorno d’oggi siamo abituati a vivere una realtà in cui la maggior parte dei prodotti alimentari sono poveri di Energia Biomagnetica, questo a causa dell’inconsapevolezza diffusa del sistema produttivo. Questo ha portato tutti ad abituarsi ed accontentarsi di prodotti, che oggi sono ritenuti normali, ma che realmente sono privi della componente più importante, cioè l’energia vitale che li Anima. Ciò che offriamo è Innovazione e Benessere, in modo da generare un nuovo paradigma basato sull’idea che:

Il Benessere nasce anche da ciò che beviamo ed al valore che diamo a noi stessi. Questo significa rispetto ed utilizzo di prodotti creati dalla Coscienza di essere tutti facenti parte di un’unica Idea, cioè l’Amore per la Vita.